Seguici su

Calcio

Sampdoria-Fiorentina in tv, orario e streaming: data, programma, probabili formazioni

Pubblicato

il

Ventiquattresima giornata di gare nella Serie A di calcio 2019/2020, con la quinta giornata del girone di ritorno che vedrà impegnate nel match delle 15 di domenica 16 febbraio la Fiorentina di Beppe Iachini sul campo della Sampdoria di Claudio Ranieri. Distanti solo due lunghezze in Campionato, le due formazioni, dopo aver cambiato entrambe il loro tecnico nell’arco della stagione, si presentano a questa partita con l’estrema necessità di strappare punti importanti.

I viola, nonostante il gol del ritrovato Federico Chiesa, nell’ultima apparizione in Serie A si sono fatti rimontare dall’Atalanta, ribadendo una cronica incapacità di chiudere le partite manifestata anche nella prima parte della stagione. Nell’altra metà campo, i blucerchiati di mister Ranieri hanno ritrovato i tre punti sul campo del Torino nell’ultima giornata, con un gol del leader Fabio Quagliarella e una doppietta del redivivo uruguaiano Gaston Ramirez.

Entrambe le formazioni si presentano quindi a questo appuntamento con il desiderio di issarsi al sicuro dalla zona retrocessione e continuare il proprio cammino verso una salvezza tranquilla. Di seguito il programma completo della partita:

PROGRAMMA SAMPDORIA-FIORENTINA: ORARIO, TV E STREAMING

Domenica 16 febbraio 2020
Ore 15:00 Sampdoria-Fiorentina
Diretta tv su Sky Sport Serie A

Le probabili formazioni:

Sampdoria (4-4-2) : Audero, Bereszynski, Colley, Tonelli, Murru, Thorsby, Ekdal, Linetty, Ramirez, Gabbiadini, Quagliarella. All. Ranieri

Fiorentina (3-5-2) : Dragowski, Milenkovic, Pezzella, Igor, Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Dalbert, Chiesa, Cutrone. All. Iachini

[sc name=”banner-article”]

michele.giovagnoli@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità