Festival di Sanremo

Sanremo 2020, stasera Diletta Leotta, Francesca Novello e Sabrina Salerno! Tre bellissime presentano la finalissima

Pubblicato

il

Una serata all’insegna anche della bellezza, oltre che della musica. Tre le presentatrici che concederanno il bis dopo essere state presenti in una delle prime quattro serate del Festival: Diletta Leotta, giornalista sportiva e presentatrice della piattaforma DAZN, Francesca Sofia Novello, modella e fidanzata di Valentino Rossi e Sabrina Salerno, icona della musica dance anni ’80 ma apparsa ancora in forma splendida sul palco dell’Ariston mercoledì sera nonostante i suoi 53 anni, portati magnificamente.

Diletta Leotta è piaciuta per disinvoltura ed eleganza nella prima serata del Festival. Abituata alle telecamere e ai palcoscenici importanti, la bella presentatrice catanese ha fatto discutere per il monologo sulla bellezza in cui aveva tirato in ballo la nonna presente in platea all’Ariston. “La bellezza capita“, parole pronunciate da Diletta Leotta, sono diventate una sorta di tormentone nella settimana sanremese a tutti i livelli e non sono mancate le battute in merito. Vedremo se la giornalista sportiva nella serata finale si ritaglierà ancora uno spazio tutto per sè.

Di sicuro questo spazio lo avrà Sabrina Salerno che, in un Festival in cui tutti reclamano minuti in video (le liti Tiziano Ferro-Fiorello o Bugo-Morgan lo stanno a confermare) è stata un esempio di eleganza non esternando lamentele per la sua mancata esibizione mercoledì quando era previsto il remake di “Siamo donne”, cantata sul palco dell’Ariston dalla stessa Salerno in coppia con Jo Squillo nell’edizione 1991, tagliato per ragioni di scaletta e rimandato a oggi quando, si spera, verrà lasciato maggiore spazio alla cantante di “Boys” e “My Chico”, di cui gli appassionati del genere vorrebbero risentire qualche nota.

Spazio che, seppure a tarda notte, si è presa nella penultima puntata Francesca Sofia Novello, elegante fidanzata di Valentino Rossi, molto emozionata e dunque un po’ impacciata nelle presentazioni ma dalla presenza scenica indiscutibile e molto brava al piano ad eseguire l’Ave Maria di Bach, accompagnata dall’orchestra dell’Ariston. Peccato fossero le 2.11 e dunque in pochi ricorderanno questa sua performance e oggi vorranno comunque rivederla nella sua bellezza.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE

Gli ospiti e i “super ospiti” attesi sul palco dell’Ariston. Fiorello e Tiziano Ferro protagonisti tutte le sere – Calendario serate, orari, programma, tv, cantanti partecipanti e ospiti – Quando comincia Sanremo 2020? Le date del Festival, i cantanti in gara, gli ospiti e le presentatrici – Tutti i cantanti in gara. Elenco completo e titoli delle canzoni – Chi sono i cantanti in gara e quali le loro canzoni di successo. PRIMA PARTE – Sanremo 2020, chi sono i cantanti in gara e quali le loro canzoni di successo. SECONDA PARTE – Come funzionano il regolamento e le giurie. Televoto importante, ma non decisivo – Partecipanti, titoli canzoni, regolamento giuria, ospiti e vallette – Chi sono i cantanti in gara. La carriera e i titoli delle canzoni –  Tutti i testi delle canzoni di Sanremo 2020 – Tutte le notizie di Sanremo 2020 su OA Plus – La classifica dopo prima serata del Festival – Le pagelle della prima serata del Festival – La cronaca della seconda serata del Festival – Le pagelle della seconda serata del festival – La classifica dopo la seconda serata del festival – Le pagelle dei look della seconda serata del Festival – La cronaca della terza serata del Festival – Le pagelle della terza serata del Festival – La classifica della terza serata del Festival – Le pagelle dei look della terza serata del Festival – La cronaca della quarta serata del Festival – Le pagelle della quarta serata del Festival – La classifica della quarta serata del Festival – La lite sul palco fra Bugo e Morgan – Il programma della serata finale del Festival – Mia Martini vince il Premio Sanremo History “Vorrei cantarti fra cent’anni” con “Almeno tu nell’universo” – Morgan-Bugo, i motivi della lite a Sanremo: ecco cosa è successo. Nessuna traccia del cantante di Rho – Sanremo 2020, guadagni e compensi Amadeus, Fiorello, Tiziano Ferro, ospiti e vallette. Un budget mostruoso

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version