Sci Alpino
Sci alpino, calendario fine settimana La Thuile e Hinterstoder: orari, programma, tv
La Coppa del Mondo di sci alpino non si ferma mai ed è ormai pronta per la volta conclusiva. La conclusione della stagione è ormai all’orizzonte con le Finali di Cortina d’Ampezzo che si avvicinano sempre di più, ma prima ci sono ancora tante gare da disputare. Il prossimo fine settimana, per esempio, sarà quanto mai ricco di appuntamenti e di capitale importanza per le corse alle rispettive Sfere di Cristallo.
Gli uomini, per esempio, saranno impegnati sulle nevi austriache di Hinterstoder per un fine settimana particolare. Sulla pista intitolata a Hannes Trinkl si inizierà nella giornata di domani con una combinata, quindi sabato toccherà al supergigante, mentre domenica si chiuderà con il gigante che in origine si doveva disputare in Val d’Isere.
Il Circo Bianco al femminile, invece, torna nei confini italici sulla difficilissima pista 3-Franco Berthod di La Thuile per una combinata nella giornata di domenica, preceduta da un supergigante sabato. In palio 200 punti quanto mai fondamentali per la corsa alla Coppa del Mondo.
IN TV – Le gare della Coppa del Mondo di sci alpino sono trasmesse da Eurosport e RaiSport, in streaming da Eurosport Player, RaiPlay e DAZN. OA Sport vi propone le DIRETTE LIVE scritte di ogni gara o manche per non perdere nemmeno un istante dello spettacolo del Circo Bianco.
PROGRAMMA COPPA DEL MONDO 2019-2020
Venerdì 28 febbraio
ore 10.00 prima manche combinata maschile
ore 13.30 seconda manche combinata maschile
Sabato 29 febbraio
ore 10.0 supergigante femminile
ore 12.30 supergigante maschile
Domenica 1 marzo
ore 9.45 prima manche gigante maschile
ore 11.15 prima manche combinata femminile
ore 12.45 seconda manche gigante maschile
ore 14.15 seconda manche combinata femminile
[sc name=”banner-article”]
alessandro.passanti@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Pier Colombo