Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, Coppa Europa 2020: tripletta austriaca nel superG di Sarntal. Albano e Pichler in Top-10

Pubblicato

il

Dominio dell’Austria nel supergigante di Coppa Europa a Sarntal. Sulla pista italiana si completa una tripletta austriaca con il successo di Nadine Fest davanti alle connazionali Julia Scheib (+0.10) e Rosina Schneeberger (+0.15). Con questo successo Fest consolida la sua leadership nella classifica generale ed anche in quella di specialità.

Ai piedi del podio chiude la svizzera Jasmina Suter, staccata di 32 centesimi dalla vetta della classifica. Quinta la norvegese Maria Therese Tviberg (+0.55), che ha preceduto la svizzera Rahel Kopp (+0.62) e la neozelandese Alice Robinson (+0.67), che ha voluto cimentarsi nella velocità dopo la vittoria in gigante a Kranjska Gora in Coppa del Mondo.

Ottava Giulia Albano (+0.79), che ha preceduto la compagna di squadra Karoline Pichler (+0.95), mentre ha completato la Top-10 la norvegese Marte Berg Edseth (+0.98).

A punti ci vanno anche altre azzurre: Valentina Cillara Rossi (quindicesima) Sofia Pizzato (ventunesima), Teresa Runggaldier (ventitreesima), Elena Dolmen (venticinquesima), Monica Zanoner (ventinovesima) e Jole Galli (trentesima).

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI SCI ALPINO

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità