Sci Alpino
Sci alpino, il nuovo programma di Hinterstoder: si gareggia anche lunedì in Coppa del Mondo! Calendario, date, orari, tv
La Coppa del Mondo 2020 di sci alpino fa tappa a Hinterstoder (Austria) per quanto riguarda il settore maschile, oggi si sarebbe dovuta disputare una combinata ma la neve caduta nella notte e la pioggia della mattina hanno costretto gli organizzatori a cancellare l’evento. Si è dunque deciso di riprogrammare totalmente il fine settimana e di schedulare le gare in maniera differente sperando in un meteo più clemente che permetta il regolare svolgimento delle prove. Si riparte dunque sabato 29 febbraio con un superg alle ore 12.30, si prosegue domenica 1° marzo con la combinata (superG alle ore 09.45, slalom alle ore 12.45) e si concluderà lunedì 2 marzo con un gigante (prima manche alle ore 09.30, seconda alle ore 12.30).
[sc name=”banner-app-sx”]
L’appuntamento in terra austriaca è fondamentale per quanto riguarda la lotta per la Sfera di Cristallo, i norvegesi Aleksander Kilde ed Henrik Kristoffersen sono impegnati in un testa a testa rovente ma attenzione anche al francese Alexis Pinturault che può giocarsi le sue carte. Di seguito il nuovo programma delle gare di Hinterstoder valide per la Coppa del Mondo 2020 di sci alpino. Tutte le gare saranno trasmesse in diretta tv su RaiSport ed Eurosport, in diretta streaming su RaiPlay ed Eurosport Player, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
NUOVO PROGRAMMA HINTERSTODER COPPA DELL MONDO SCI ALPINO 2020:
SABATO 29 FEBBRAIO:
12.30 SuperG
DOMENICA 1° MARZO:
09.45 Combinata, superG
12.45 Combinata, slalom
LUNEDÌ 2 MARZO:
09.30 Gigante, prima manche
12.30 Gigante, seconda manche
COPPA DEL MONDO SCI ALPINO, COME VEDERE LE GARE IN DIRETTA TV E STREAMING:
Diretta tv su RaiSport ed Eurosport.
Diretta streaming su RaiPlay ed Eurosport Player.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI SCI ALPINO
stefano.villa@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse