Sci di fondo
Sci di fondo oggi in tv, sprint tc Falun 2020: orario d’inizio, programma e streaming
Sarà una tappa un po’ particolare, quella di Coppa del Mondo di sci di fondo che va a cominciare oggi a Falun, in Svezia, con le gare sprint a tecnica classica che vedono i grandi specialisti mondiali riprendere una lotta interrotta dai campionati nazionali.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA SPRINT TC A FALUN 2020 (8 FEBBRAIO), SI COMINCIA ALLE 11.45
A questa tappa non parteciperà Johannes Klaebo: il norvegese, infatti, ha dovuto dare forfait per un infortunio (un po’ imbarazzante nelle modalità) a un ossicino di un dito della mano sinistra. Spazio, dunque, ad Alexander Bolshunov per cercare di mettere la firma quasi definitiva su questa Coppa, che diventerebbe la prima della sua carriera. L’Italia, non solo per la sprint ma in linea più generale, ha deciso di portare in terra scandinava cinque atleti: tra gli uomini Federico Pellegrino, Francesco De Fabiani, Maicol Rastelli e Gilberto Panisi (alla sua seconda convocazione), tra le donne invece la sola Greta Laurent. La tecnica classica non sembra essere di aiuto ai nostri portacolori, ma potrebbero arrivare sorprese.
Le gare sprint di Falun avranno luogo oggi, sabato 8 febbraio. Sarà possibile seguirle in diretta tv su RaiSport ed Eurosport e in diretta streaming su RaiPlay ed Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta degli eventi, per non perdersi davvero nulla.
COPPA DEL MONDO A FALUN: PROGRAMMA E ORARI
SABATO 8 FEBBRAIO
Ore 11:45 Qualificazioni Sprint tc femminile e maschile
Ore 14:15 Fasi finali Sprint tc femminile e maschile
COPPA DEL MONDO A FALUN: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
DIRETTA TV – RaiSport ed Eurosport
DIRETTA STREAMING – RaiPlay ed Eurosport Player
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI SCI DI FONDO
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse