Calcio
Serie A calcio, rinviate le cinque partite a porte chiuse: Juventus-Inter e le altre sfide il 13 maggio, allarme coronavirus
La Lega di Serie A ha deciso di rinviare le cinque partite che si sarebbero dovute disputare a porte chiuse nel corso di questo weekend. Pochi giorni fa si era optato di confermare la disputa di questi incontri ma senza il pubblico per evitare il rischio di contagio da coronavirus ma oggi c’è stato un dietrofront dell’ente che governa il massimo campionato italiano di calcio e dunque i cinque match validi per la 26ma giornata sono state rinviati al 13 maggio.
[sc name=”banner-app-sx”]
Juventus-Inter, l’attesissimo scontro diretto per lo scontro diretto, è stato dunque posticipato di due mesi abbondanti e andrà in scena praticamente a fine campionato. Le altre sfide rinviate sono Udinese-Fiorentina, Milan-Genoa, Parma-SPAL e Sassuolo-Brescia. Nel corso di questo fine settimana si disputeranno dunque soltanto cinque partite: Lazio-Bologna (oggi, ore 15.00), Napoli-Torino (oggi, ore 20.45), Lecce-Atalanta (domani, ore 15.00), Cagliari-Roma (domani, ore 18.00), Sampdoria-Verona (lunedì, ore 20.45).
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO
stefano.villa@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse
Fabio90
29 Febbraio 2020 at 13:48
Il potere degli agnelli…wow