Seguici su

Snowboard

Snowboard, Nadya Ochner: “Avere in squadra Fischnaller è una garanzia, felice del piazzamento”

Pubblicato

il

Una vittoria ed un secondo posto: un super sabato in PGS per la Nazionale italiana di snowboard parallelo in quel di PyeongChang. Gli azzurri continuano ad esaltarsi: Roland Fischnaller non si ferma più, a far gioire il Tricolore è anche Nadya Ochner, sconfitta in Big Final dall’elvetica Zogg nella gara femminile.

[sc name=”banner-app-sx”]

Le parole dell’azzurra alla FISI nel dopo gara: “Sono felice del piazzamento, oggi ero molto sciolta, sono riuscita a trasmettere in gara quello che faccio quotidianamente in allenamento. Avere in squadra un campione come Fischnaller è una garanzia, anche in allenamento sai sempre che lui rappresenta il meglio, è un esempio per tutti”.

Il commento del CT azzurro Cesare Pisoni: “Prima di affrontare Loginov nella Big Final, Fischnaller mi ha detto per radio che avrebbe sfatato il tabù che quest’anno il vincitore della qualifica non aveva mai vinto la gara, e ci è riuscito in condizioni difficilissime. Adesso rimangono due gare in Canada, dove anche gli altri nostri ragazzi avranno l’opportunità di prendersi la rivincita”.

[sc name=”banner-article”]

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FISI/Pentaphoto

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità