Senza categoria
Tennis, ATP Pune 2020: Salvatore Caruso sconfitto al secondo turno da Jiri Vesely
Finisce al secondo turno l’avventura di Salvatore Caruso nel torneo ATP di Pune (India, Cemento). Il tennista siciliano è stato sconfitto in due set dal ceco Jiri Vesely, numero 107 del mondo, con il punteggio di 7-6 6-4 dopo quasi due ore di gioco.
Nel primo set Vesely riesce a strappare il servizio all’azzurro dopo un combattuto sesto game. La reazione di Caruso, però, non si fa attendere ed arriva l’immediato controbreak. Sul 4-4 Caruso ha ben tre palle break consecutive (era 0-40), ma non riesce a concretizzarle. A sua volta è Vesely che non sfrutta due set point nel dodicesimo game e il set va di conseguenza al tie-break, che viene vinto per 7-5 dal ceco.
Grandissimo equilibrio nel secondo set, con i due tennisti che tengono comodamente i propri turni di servizio. Sembra avvicinarsi un nuovo tie-break ed invece nel nono gioco Vesely riesce a togliere la battuta al siciliano. Nel gioco successivo Caruso ha ben tre palle dell’immediato controbreak, ma non le sfrutta e così al terzo match point Vesely chiude i conti.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI TENNIS
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse