Seguici su

Senza categoria

Tennis, Christian Garin e Diego Schwartzman in semifinale a Cordoba

Pubblicato

il

Nella nottata italiana i quarti di finale dell’ATP di tennis a Cordoba (Argentina) sono terminati. Il torneo argentino ha una forte impronta sudamericana e i riscontri hanno rafforzato questa convinzione.

Si parte dal n.31 del mondo Christian Garin, a segno contro l’uruguaiano Pablo Cuevas (n.42 ATP) con il punteggio di 1-6 6-3 6-4 in 1 ora e 58 minuti di partita. Il cileno se la vedrà in semifinale sul rosso di Cordoba contro la sorpresa del torneo, ovvero lo slovacco Andrej Martin (n.100 ATP), uscito vittorioso dal confronto con il francese Corentin Moutet (n.71 del ranking) con lo score di 6-3 6-2.

Nell’altro quarto di finale il serbo Laslo Djere (n.39 del ranking) ha avuto la meglio per 6-7 (5) 6-3 7-6 (5) contro il padrone di casa Juan Londero (n.50 ATP), dando non poco dispiacere ai tanti tifosi presenti. A tenere alta la bandiera dell’Argentina ci ha pensato allora Diego Schwartzman: il n.14 del mondo ha liquidato con facilità lo spagnolo Albert Ramos per 6-0 7-6 (0), meritandosi l’accesso al penultimo atto dove incontrerà proprio il balcanico.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: CP DC Press / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità