Senza categoria

Tennis: Gianluca Mager si cancella dal torneo ATP 250 di Santiago del Cile. Al suo posto ripescato il peruviano Varillas

Pubblicato

il

Gianluca Mager, dopo la finale raggiunta partendo dalle qualificazioni del torneo ATP 500 di Rio de Janeiro, ha deciso di cancellarsi dall’appuntamento successivo, il 250 di Santiago del Cile, dove avrebbe dovuto affrontare al primo turno lo slovacco Filip Horansky.

Il problema comunicato al torneo cileno è alla gamba destra, e non è difficile immaginare che ci sia di mezzo un affaticamento nella zona dell’adduttore che già nella finale in Brasile contro Cristian Garin, che arriva con 500 punti in tasca nel suo Paese, si era visto e aveva obbligato il sanremese a un medical time out.

Rimangono dunque due italiani in tabellone, dopo il forfait di Mager e la sconfitta di Marco Cecchinato contro il non semplice terraiolo della Bolivia Hugo Dellien: Salvatore Caruso, atteso dallo slovacco Jozef Kovalik, e Paolo Lorenzi, di scena contro la wild card del Cile Alejandro Tabilo.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LivePhotoSport.it / Roberta Corradin

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version