Senza categoria
Tennis: Guido Pella deve fermarsi per il neuroma di Morton
Tramite il proprio account Instagram, l’argentino Guido Pella ha fatto sapere di doversi fermare a causa del neuroma di Morton, una metatarsalgia che spesso colpisce le donne ed è particolarmente fastidiosa, tanto da dover costringere il giocatore a un periodo di stop finché non avrà risolto tutto.
[sc name=”banner-app-sx”]
Questo il messaggio di Pella: “Salve a tutti. Desidero rubarvi 5 minuti per raccontarvi qualcosa di cui non sono solito parlare, ma di cui credo sia importante farlo adesso. Da più di un mese e più precisamente dal terzo turno degli Australian Open, sto lottando contro il mio fisico come poche volte in carriera. Mi hanno raccomandato di riposare, ma non m’importava, perché avevo molta voglia di giocare in casa queste due settimane. A Cordoba mi sono stirato il muscolo obliquo e ho continuato a giocare con questo problema lamia partita di primo turno che è durata tre ore. Senza potermi allenare per 4 giorni ho giocato a Buenos Aires e a Rio, ma il mio corpo ha detto basta; dopo due infiltrazioni al piede in 10 giorni per un neuroma di Morton, ho deciso di ascoltare il mio corpo e non competere finché non sono al 100%. Aspetto di essere pronto per tornare velocemente sui campi. Grazie per il supporto come sempre!”
Guido Pella ha raggiunto il terzo turno agli Australian Open, perdendo da Fabio Fognini, e poi i quarti a Buenos Aires, dove è stato sconfitto dal connazionale Juan Ignacio Londero.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse