Arco
Tiro con l’arco, i ladri restituiscono l’attrezzatura di Mauro Nespoli: “Le Olimpiadi si avvicinano e non poteva esserci slancio migliore”
I ladri che tempo fa erano entrati in azione all’ASD Arcieri DLF Voghera, dove si allena Mauro Nespoli (Aeronautica Militare), rubando diverse attrezzature e procurando alcuni danni al campo di tiro con l’arco, hanno restituito il maltolto. L’azzurro, che ha conquistato il pass non nominale per le Olimpiadi di Tokyo 2020, dove l’Italia schiererà anche una donna e quindi ha diritto a prendere parte alla gara a coppie miste, su Facebook ha ringraziato i malviventi pentiti.
[sc name=”banner-app-sx”]
Questo il testo del post su Facebook di Mauro Nespoli: “Ho pensato parecchio a cosa scrivere in questo post ma alla fine GRAZIE è la parola giusta. Grazie a tutti gli amici che mi hanno mostrato vicinanza dopo il furto dell’attrezzatura. Grazie agli organi di informazione per aver dato spazio e visibilità a quanto accaduto. Per finire, il più sincero GRAZIE a te che ci hai ripensato. Hai riportato il mio arco al campo. L’hai rimesso al suo posto perché lo potessi ritrovare. Le Olimpiadi si avvicinano e non poteva esserci slancio migliore“.
IL POST SU FACEBOOK DI MAURO NESPOLI
[sc name=”banner-article”]
roberto.santangelo@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: World Archery