Seguici su

Calcio

Udinese-Verona in tv, orario e streaming: data, programma, probabili formazioni

Pubblicato

il

Domenica 16 febbraio andrà in scena il match tra Udinese-Verona sfida valevole per la 24ma giornata di Serie A. Un lunch match molto interessante tra due squadre che hanno mostrato una buonissima organizzazione di gioco. I friulani attualmente occupano il 15° posto in graduatoria con 6 punti di vantaggio sul Genoa terzultimo mentre i ragazzi di Juric sono la grande sorpresa di questo campionato vista la sesta piazza in graduatoria.

Segui live e in esclusiva la Serie A su DAZN

Per quanto concerne le probabili formazioni Gotti dovrebbe scegliere il 3-5-2 con la coppia d’attacco composta da Okaka e Lasagna. In mediana in bianconeri si affideranno a Fofana, Jajalo e De Paul. Emergenza in attacco per Juric che schiererà i suoi con il 3-4-2-1 con Zaccagni e Pessina sulla tre quarti alle spalle di Borini.

Di seguito il programma completo e le probabili formazioni del match Udinese-Verona. Il match sarà visibile in diretta straming esclusiva sulla piattaforma DAZN.

PROGRAMMA UDINESE-VERONA: ORARIO, STREAMING E PROBABILI FORMAZIONI

Domenica 16 febbraio 2020
Ore 12.30 Udinese-Verona
Diretta streaming DAZN

Le probabili formazioni:

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Jajalo, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna. Allenatore: Gotti.

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Pessina; Borini. Allenatore: Juric.

Con DAZN 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità