Calcio
Verona-Juventus oggi in tv: orario d’inizio, programma, streaming, formazioni (8 febbraio)
Sabato 8 febbraio (ore 20.45) si giocherà Verona-Juventus, match valido per la ventitreesima giornata della Serie A 2019-2020 di calcio. Allo Stadio Marcantonio Bentegodi, nella città scaligera, andrà in scena un infuocato confronto per le sorti della classifica di entrambe le squadre: i veneti infatti proveranno a dare seguito a una stagione al momento praticamente perfetta, che li ha visti negli ultimi cinque giorni fermare (in trasferta) prima il Milan e poi la Lazio blindando ampiamente il discorso relativo alla salvezza. Gli uomini di Sarri invece dopo le sconfitte di polemiche relative al match contro la Fiorentina, conclusosi comunque con un 3-0 netto ai danni dei viola, cercheranno di proseguire nel loro incedere in testa alla classifica sperando di staccare ulteriormente l’Inter.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI VERONA-JUVENTUS (8 FEBBRAIO), INIZIO ORE 20.45
Segui Verona-Juventus in diretta streaming su DAZN
Si preannuncia una gara accesa fra le due squadre. Il Verona di Ivan Jurici si affiderà alla coralità della sua manovra, che ritrova a centrocampo Amrabat (dopo un turno di squalifica) e alla vena realizzativa del trio Zaccagni-Pessina-Verre. La Juventus dal canto suo punterà invece sui gol di Cristiano Ronaldo, con Dybala (da falso nueve) e Douglas Costa a supportarlo.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio e le probabili formazioni di Verona-Juventus, match valido per la ventitreesima giornata della Serie A 2019-2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, in diretta tv su DAZN 1 (canale visibile sulla piattaforma Sky).
VERONA-JUVENTUS: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO
SABATO 8 FEBBRAIO:
20.45 Verona-Juventus
VERONA-JUVENTUS: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta streaming su DAZN.
Diretta tv su DAZN 1 (canale visibile sulla piattaforma Sky).
PROBABILI FORMAZIONI VERONA-JUVENTUS:
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Pessina; Verre
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo
Con DAZN segui Verona-Juventus IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO
michele.cassano@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse