Ciclismo

Volta ao Algarve 2020: la tappa di oggi Albufeira-Malhão. Percorso, altimetria, orari, tv, programma

Pubblicato

il

Nella giornata odierna andrà in scena la quarta tappa della Volta ao Algarve 2020. La frazione, in programma da Albufeira a Malhao, è probabilmente la più imprevedibile delle 5 in programma, con un percorso movimentato e ricco di insidie. Dopo un arrivo progettato per le ruote veloci come quello di ieri, oggi la vittoria giornaliera dovrebbe essere ad appannaggio di qualche scalatore.

[sc name=”banner-app-sx”]

Il percorso (169.7 km) prevede ben cinque GPM di difficoltà non elevatissima ma che, nel loro complesso, potranno causare notevoli fatiche ai corridori meno avvezzi a salire. Il primo di essi, di 3^ categoria, sarà affrontato al chilometro 60 (Picota) dopodichè il gruppo avanzerà verso Barranco do Velho (3^ categoria), prima di scendere e dirigersi verso Alte (3^ categoria). Nel finale il plotone affronterà poi la doppia ascesa verso il traguardo di Malhão (2^ categoria) con 3 chilometri di salita con punte del 10,2% da affrontare due volte negli ultimi 25 chilometri.

La quarta tappa della Volta ao Algarve 2020 prenderà il via alle 12.50 ore italiane (dato il fuso orario portoghese UTC+0), e verrà trasmessa su Eurosport 2 dalle ore 16.45, e in streaming su Eurosport Player. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale dalle ore 14.45 per non perdervi nulla della corsa a tappe portoghese. Qui di seguito potrete trovare l’altimetria, il programma della frazione, il chilometraggio, l’orario di partenza, d’arrivo e di diretta televisiva, streaming e testuale.

ALTIMETRIA 

 

ORARI, TV E PROGRAMMA

Sabato 22 febbraio – Terza tappa Volta ao Algarve 2020

Albufeira-Malhão (169.7 km)

Ore: 12.50-18.10 (orario italiano)

Tv: Eurosport 2 dalle 16.45

Streaming: Eurosport Player

Live testuale: OA Sport dalle 14.45

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

michele.giovagnoli@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Bettini Photo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version