Baseball

Baseball: la MLB posticipa il via della stagione a causa del coronavirus, rinviate anche le qualificazioni al World Baseball Classic 2021

Pubblicato

il

L’emergenza coronavirus scuote il mondo dello sport anche dall’altro lato dell’Atlantico, e dopo la sospensione del campionato NBA sono arrivate misure drastiche anche per quanto riguarda la MLB di baseball, il maggior campionato del pianeta nella disciplina del batti e corri.

La Lega americana, infatti, ha deciso di terminare qui le partite di spring training, posticipando anche il via della regular season (inizialmente previsto per il 26 marzo) di due settimane, con conseguente modifica del calendario, che potrebbe subire il “taglio” di una parte della stagione.

A slittare, tuttavia, non sarà solo il campionato, poichè la MLB gestisce anche il World Baseball Classic, che tra il 13 ed il 25 marzo avrebbe visto disputarsi le qualificazioni del torneo 2021. Avrebbe, per l’appunto, dato che anche questi due eventi, in programma a Tucson, Arizona, sono stati posticipati.

[sc name=”banner-article”]

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Twitter – MLB

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version