Seguici su

Basket

Basket: Real Madrid, giocatore della prima squadra positivo al coronavirus. In quarantena i compagni e il team di calcio

Pubblicato

il

Con un comunicato ufficiale rilasciato pochi minuti fa, il Real Madrid ha confermato quanto emerso da notizie di stampa: un giocatore della prima squadra di basket è risultato positivo al coronavirus COVID-19. Non è stata rivelata l’identità del cestista.

Nel frattempo, tutti i suoi compagni di squadra sono finiti in quarantena, così come l’intera squadra di calcio. Questo perché le sezioni calcistica e cestistica condividono alcuni ambienti nella Ciudad Real Madrid.

La città sportiva del Real, nel frattempo, è stata chiusa in maniera tempestiva: a tutto il personale che vi presta servizio è stato raccomandato di restare in quarantena.

Le due squadre sportive potranno osservare il periodo di quarantena senza il pericolo di dover saltare delle gare: è stato infatti disposto lo stop sia alla Liga di calcio che alla Liga ACB di basket, mentre in quest’ultimo sport è stata sospesa l’Eurolega. Non è invece ben chiaro il futuro della Champions League di calcio, anche se l’UEFA sembra intenzionata a fermarla.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità