Basket
Burgos-Dinamo Sassari, Champions League basket 2020: programma, orari, tv, streaming
Martedì 10 marzo si svolgerà (salvo novità a causa del Coronavirus, ndr.) la sfida tra San Pablo Burgos e Dinamo Sassari, match di ritorno dei quarti di finale della Champions League 2019-2020 di basket. Il programma dell’incontro prevede un orario d’inizio alle 20.30 presso il Pabellon Multiusos Coliseum di Burgos. Sfida che i sardi sono obbligati a vincere e match visibile in diretta in streaming sull’Eurosport Player.
[sc name=”banner-app-sx”]
Il match d’andata ha, infatti, visto il Burgos imporsi per 84-81 a Sassari e, dunque, per i ragazzi di Gianmarco Pozzecco la vittoria è l’unica chance per andare a gara tre. Due squadre che si equivalgono, guardando alla stagione regolare, con la percentuale di tiro quasi identica (48% vs 47% per i padroni di casa), ma con Burgos che ha numeri più alti sui tiri sia da due sia da tre, mentre Sassari è più precisa ai liberi. La squadra spagnola in stagione regolare ha chiuso con una media di 85.9 punti a favore e 80.9 contro, mentre Sassari ha chiuso con 84.4 a favore e 77.7 contro. Burgos in stagione ha perso un solo match in casa, ma i ragazzi di Pozzecco hanno espugnato ben 5 volte il campo avversario.
La partita tra San Pablo Burgos e Dinamo Sassari non ha copertura televisiva, ma sarà visibile in streaming su Eurosport Player. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live del match, assicurandovi aggiornamenti minuto per minuto.
SAN PABLO BURGOS – DINAMO SASSARI: PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO, TV E STREAMING
Giovedì 12 marzo 2020
Ore 20.30: San Pablo Burgos – Dinamo Sassari
Guida streaming – Diretta Eurosport Player
Diretta Live testuale – OA Sport
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI BASKET
duccio.fumero@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credits: Ciamillo