Calcio

Calcio, anche Manolo Gabbiadini della Sampdoria positivo al coronavirus

Pubblicato

il

Purtroppo lo stillicidio dei casi di coronavirus inizia a farsi pesante anche per quanto riguarda la Seria A di calcio. Dopo l’ufficialità di Daniele Rugani della Juventus nella serata di ieri, è di pochi minuti fa la notizia che anche Manolo Gabbiadini della Sampdoria è risultato positivo al virus CoVID-19. L’attaccante classe 1991, secondo il comunicato del club blucerchiato, accusa qualche linea di febbre ma sta bene. La società genovese si sta attivando per tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa.

Dopo pochi minuti è arrivato prontissimo il tweet dell’attaccante di origine bergamasca, nel quale ringrazia tutti per i messaggi di vicinanza e, soprattutto, comunica che si sente bene e che non c’è bisogno di preoccuparsi. 

Si tratta, quindi, del secondo caso in poche ore per un calciatore della nostra Serie A e, il timore, è che si possa essere solamente all’inizio. L’ultima giornata, disputata a porte chiuse, potrebbe avere reso possibile un contagio tra i giocatori della massima serie. Vedremo gli sviluppi nelle prossime ore sperando, ovviamente, che i contagiati guariscano nel più breve tempo possibile.

IL TWEET DI MANOLO GABBIADINI

Contemporaneamente dall’Inghilterra arriva la notizia che alcuni giocatori del Leicester City, come conferma il manager Brendan Rogers: “hanno mostrato sintomi e segni di coronavirus. Abbiamo seguito le procedure e come precauzione sono stati isolati rispetto al resto della squadra”

[sc name=”banner-article”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version