Calcio
Calcio, Champions League 2020: Valencia-Atalanta si disputerà a porte chiuse per l’allarme Coronavirus
“In considerazione della recente decisione emessa dalla Consellería de Sanidad de la Comunidad Valenciana (Ministero della Salute di Valencia) e del comunicato della Federazione Spagnola, la Uefa conferma che la partita Valencia-Atalanta, valida quale ritorno degli ottavi di finale di Uefa Champions League, si potrà disputare come da programma (in termini di data, orario di inizio e sede), ma dovrà svolgersi a porte chiuse, vale a dire che nessun possessore di biglietto (acquistato sia dal club di casa, sia dal club in trasferta che tramite la Uefa) sarà autorizzato ad assistere alla partita“.
❗️ Comunicato @UEFA: @valenciacf – #Atalanta si giocherà a porte chiuse.
???? #UEFA confirms: #UCL Ro16 2nd leg #VCFAtalanta will be played behind closed doors.https://t.co/I0cydpegTN— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) March 5, 2020
Con queste parole, la Federazione internazionale ha ufficializzato che il match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League di calcio tra Valencia e Atalanta, in programma martedì 10 marzo al Mestalla, si disputerà a porte chiuse. Una decisione che era nell’aria, tenuto conto dell’allarme Coronavirus non solo riguardante l’Italia ormai. Giova ricordare che la formazione di Gian Piero Gasperini si presenterà all’appuntamento europeo, forte del 4-1 ottenuto a San Siro nella sfida d’andata.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse