Seguici su

Calcio

Calcio femminile, Algarve Cup 2020: l’Italia rinuncia alla Finale contro la Germania per l’impossibilità di garantire un volo nei prossimi giorni

Pubblicato

il

ULTIMI AGGIORNAMENTI

Italia bloccata in Portogallo, difficoltà per il viaggio di ritorno 

L’appuntamento sarebbe dovuto essere per domani, mercoledì 11 marzo (ore 19.45 italiane), presso lo Stadio Da Bela Vista di Parchal. La Nazionale italiana di calcio femminile doveva scendere in campo contro la Germania per la Finale dell’Algarve Cup 2020, prestigioso torneo internazionale di scena in Portogallo. Dopo il brillante successo (3-0) contro la Nuova Zelanda, la compagine di Milena Bertolini era pronta a lanciare il guanto di sfida alle tedesche.

[sc name=”banner-app-sx”]

Purtroppo però l’atto conclusivo non si terrà. Come riportato dal sito della Figc, dopo aver verificato che nessuna compagnia aerea avrebbe garantito il rientro della squadra dal territorio lusitano da giovedì 12 marzo, Bertolini e le sue ragazze hanno deciso di organizzare il ritorno nel Bel Paese nella mattinata di domani. La Federazione si è attivata, in questo senso, per agevolare il viaggio delle calciatrici. Una situazione anomala dettata dall’emergenza Coronavirus.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità