Calcio
Calcio, il sentito messaggio social di Wojciech Szczęsny: “Mi sento fortunato di essere qui e di condividere questo momento con gli italiani”
“Mentre ci continuiamo a preoccupare per le nostre famiglie e per i nostri cari, pregando che non siano affetti dal virus, continuiamo a chiederci come questo sia potuto accadere. Domande a cui potremmo non avere mai una risposta. Ma ci interroghiamo anche sul futuro: come questo cambierà la nostra società? Le cose torneranno alla normalità? Mi ha fatto pensare… Uno potrebbe considerarsi sfortunato per essere in Italia, la nazione più colpita dal coronavirus. Non sono d’accordo. Mi sento fortunato ad essere in Italia in questo momento. L’Italia è più grande e più forte di questo virus. Mi manca terribilmente la mia famiglia e prego perché tutto vada bene, sono fiero di condividere questo momento con le persone italiane. Sii forte Italia, andrà tutto bene“.
https://www.instagram.com/p/B93WJ7soeOC/?utm_source=ig_web_copy_link
Con queste parole di speranza e di incoraggiamento, il portiere della Juventus Wojciech Szczęsny esprime su Instagram le proprie sensazioni sul particolare momento vissuto: la quarantena e la distanza dalla propria famiglia gli aspetti citati. Vero che è l’estremo difensore bianconero ha nell’Italia la sua seconda casa ed è convinto che questa grave criticità sarà messa alle spalle.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse