Seguici su

Calcio

Calcio, Serie A: l’Assemblea di Lega parla di ripresa di allenamenti e taglio degli stipendi. Non si torna prima del 4 aprile

Pubblicato

il

Oggi si è svolta l’assemblea informale della Lega di Serie A (conference call usufruendo dei moderni mezzi di comunicazione). Si è discusso delle disposizioni del Governo in merito all’emergenza coronavirus e le società del massimo campionato di calcio hanno manifestato preoccupazione per la situazione in cui grava l’Italia. I club hanno trovato l’accordo sul rispettare le decisioni prese dalle autorità preposte e per il momento si è deciso di non fare riprendere l’attività sportiva, almeno fino al 4 aprile.

Il fronte è comunque spaccato perché la Lazio vorrebbe subito riprendere l’attività mentre la quasi totalità delle altre compagini preferisce aspettare ancora, assecondando quanto detto da Damiano Tommasi. In questo momento la priorità è il taglio degli stipendi dei calciatori ma al momento non si è giunti a una conclusione: se ne discuterà ancora nei prossimi giorni per trovare una soluzione condivisa.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità