Seguici su

Calcio

Calendario Serie A calcio in tv oggi: orari partite, streaming, guida Sky e DAZN (1° marzo)

Pubblicato

il

Una domenica piuttosto triste riguarda la Serie A di calcio 2019-2020. Saranno solo due i match che si disputeranno quest’oggi dal momento che per l’allarme Coronavirus nel nostro Paese

Nuova domenica di partite per quanto riguarda la Serie A di calcio 2020, che vedrà giocarsi solamente una parte del turno numero ventisei, attraverso due partite, a causa delle disposizioni sanitarie legate al Coronavirus. Cinque partite che si sarebbero dovute disputare a porte chiuse nel corso di questo weekend. Pochi giorni fa si era optato di confermare la disputa di questi incontri ma senza il pubblico per evitare il rischio di contagio ma ieri c’è stato un dietrofront dell’ente che governa il massimo campionato italiano di calcio e dunque i cinque match validi per la 26ma giornata sono state rinviati al 13 maggio. Juventus-Inter, l’attesissimo scontro diretto per lo scontro diretto, è stato dunque posticipato di due mesi abbondanti e andrà in scena praticamente a fine campionato. Le altre sfide rinviate sono Udinese-Fiorentina, Milan-Genoa, Parma-SPAL e Sassuolo-Brescia.

Le partite, visibili entrambe su Sky Sport Serie A, saranno Lecce-Atalanta alle ore 15 e Cagliari-Roma, alle ore 18, mentre lunedì sarà possibile seguire sempre sulla pay-tv il match fra Sampdoria ed Hellas Verona, che completerà lo scarno quadro di questa tornata di incontri, le cui cinque partite rinviate verranno recuperate il prossimo 13 maggio.

Con DAZN segui 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

Il programma di giornata:

01/03 15.00 Lecce-Atalanta Sky
01/03 18.00 Cagliari-Roma Sky
02/03 20.45 Sampdoria-Hellas Verona Sky

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità