Calcio
Champions League 2020: Barcellona-Napoli a porte chiuse? PSG-Borussia si gioca senza pubblico
Il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Barcellona e Napoli si giocherà con ogni probabilità a porte chiuse. Una decisione che dovrebbe avere nelle prossime ore la sua ufficialità. Il Mundo Deportivo e anche altri quotidiani spagnoli hanno spiegato che il Barcellona sta aspettando notizie dalle autorità competenti, ma che sembra certo che ci sarà un Camp Nou senza tifosi.
[sc name=”banner-app-sx”]
All’andata al San Paolo è finita in parità per 1-1 con il vantaggio iniziale firmato da Dries Mertens e con il pareggio nella ripresa di Antoine Griezmann.
E’ ufficiale, invece, che si giocherà a porte chiuse il ritorno tra Paris Saint-Germain e Borussia Dortmund. Lo ha stabilito la Prefettura di Parigi che ha applicato le misure preventive già annunciate nei giorni scorsi a seguito dell’emergenza Coronavirus e che avevano portato i parigini a rimandare anche il loro ultimo impegno in campionato.
#Coronavirus | En application des mesures annoncées en conseil de défense hier soir, le préfet de Police a décidé que le match #PSGBVB se déroulera à huis clos. pic.twitter.com/arwKhKE81f
— Préfecture de Police (@prefpolice) March 9, 2020
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse