Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Arnaud Démare ed altri membri della Groupama-FDJ ancora bloccati in albergo ad Abu Dhabi

Pubblicato

il

Diversi ciclisti, tra i quali Arnaud Demare, e diversi membri dello staff della Groupama-FDJ sono bloccati in albergo ad Abu Dhabi dopo la sospensione dell’UAE Tour: la squadra transalpina ha fatto sapere attraverso i social che per alcune persone del loro team è al momento vietato uscire dalla stanza.

[sc name=”banner-app-sx”]

Secondo quanto riportato da CyclingNews.com, lo scalatore David Gaudu ha raccontato: “Venerdì ci era ancora permesso di andare dove volevamo in hotel, in palestra o in piscina, e di essere in contatto con gli altri ospiti dell’hotel. Quella sera, abbiamo ottenuto i risultati dei nostri test ed eravamo tutti negativi. Ma domenica mattina, alle 7 del mattino, il personale di sicurezza del governo ha deciso di bloccare l’intero piano e non ci è stato permesso di uscire dalle nostre stanze, mentre ad altri è stato permesso partire. Non sappiamo ancora il perché“.

Così il team su Twitter: “I nostri atleti ed il personale negli Emirati Arabi Uniti sono ancora confinati nelle loro camere d’albergo. Nonostante una prima batteria di risultati dei test negativa, stiamo ancora aspettando il risultato di una seconda batteria di test medici effettuati domenica. Cinque dei 12 test sono già stati notificati al team e tutti sono negativi. Stiamo aspettando i restanti sette, che sono attualmente in fase di analisi“.

IL TWEET DELLA GROUPAMA-FDJ

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità