Sport in tv
Coppa Davis 2020, Italia-Corea del Sud: orari, canale tv, streaming, programma
Tra venerdì 6 e sabato 7 marzo la Nazionale italiana di tennis scenderà in campo sulla terra rossa di Cagliari contro la Corea del Sud: in palio la qualificazione alle Finals di Coppa Davis 2020, che quest’anno si disputeranno a Madrid dal 23 al 29 novembre. Andiamo a vedere il programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà possibile assistervi in tv e streaming.
[sc name=”banner-app-sx”]
L’orario di inizio della contesa tra Italia e Corea del Sud è fissato per le ore 12.00 di venerdì 6 marzo; la sfida riprenderà poi nella giornata successiva, sabato 7 marzo, a partire dalle ore 11.00. A rappresentare il tricolore, agli ordini del capitano Corrado Barazzutti ci saranno Fabio Fognini, Lorenzo Sonego, Gianluca Mager, Stefano Travaglia e Simone Bolelli. Sulla carta gli azzurri non dovrebbero avere particolari problemi contro una Corea decimata dalle assenze di Soonwoo Kwon e Hyeon Chung, ma chiaramente sarà il campo ad emettere il verdetto finale.
La sfida tra Italia e Corea del Sud sarà trasmessa in diretta televisiva su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 224 della piattaforma Sky) e sarà visibile anche in streaming sui canali web e social della stessa emittente. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale dell’evento, per non perdervi neanche uno scambio.
ITALIA-COREA DEL SUD, COPPA DAVIS 2020: ORARI, TV E STREAMING
Venerdì 6 marzo (a partire dalle 12.00) e sabato 8 marzo (a partire dalle 11.00):
Italia – Corea del Sud
Diretta televisiva – SuperTennis
Diretta streaming – SuperTennis (social e web)
Diretta Live testuale – OA Sport
[sc name=”banner-article”]