Sport in tv
Coppa Davis 2020, Italia-Corea del Sud: orari, canale tv, streaming, programma
Tra venerdì 6 e sabato 7 marzo la Nazionale italiana di tennis scenderà in campo sulla terra rossa di Cagliari contro la Corea del Sud: in palio la qualificazione alle Finals di Coppa Davis 2020, che quest’anno si disputeranno a Madrid dal 23 al 29 novembre. Andiamo a vedere il programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà possibile assistervi in tv e streaming.
[sc name=”banner-app-sx”]
L’orario di inizio della contesa tra Italia e Corea del Sud è fissato per le ore 12.00 di venerdì 6 marzo; la sfida riprenderà poi nella giornata successiva, sabato 7 marzo, a partire dalle ore 11.00. A rappresentare il tricolore, agli ordini del capitano Corrado Barazzutti ci saranno Fabio Fognini, Lorenzo Sonego, Gianluca Mager, Stefano Travaglia e Simone Bolelli. Sulla carta gli azzurri non dovrebbero avere particolari problemi contro una Corea decimata dalle assenze di Soonwoo Kwon e Hyeon Chung, ma chiaramente sarà il campo ad emettere il verdetto finale.
La sfida tra Italia e Corea del Sud sarà trasmessa in diretta televisiva su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 224 della piattaforma Sky) e sarà visibile anche in streaming sui canali web e social della stessa emittente. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale dell’evento, per non perdervi neanche uno scambio.
ITALIA-COREA DEL SUD, COPPA DAVIS 2020: ORARI, TV E STREAMING
Venerdì 6 marzo (a partire dalle 12.00) e sabato 8 marzo (a partire dalle 11.00):
Italia – Corea del Sud
Diretta televisiva – SuperTennis
Diretta streaming – SuperTennis (social e web)
Diretta Live testuale – OA Sport
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS
antonio.lucia@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse