Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Coronavirus, il Premier Giuseppe Conte negativo al tampone, positivo un agente della scorta

Pubblicato

il

In attesa che il Premier Giuseppe Conte sveli le novità concernenti i provvedimenti per il Coronavirus, che sta avendo effetti molto pesanti in Italia, è opportuno sottolineare che il Presidente del Consiglio si sia sottoposto nei giorni passati al test per il Covid-19 e l’esito sia stato negativo.

Come rivela Repubblica, infatti, un sovrintendente di polizia della scorta di Conte è stato ricoverato al Policlinico Tor Vergata, a Roma, essendo risultato positivo. Un contagio accertato circa una decina di giorni fa, quando è scattata la quarantena. Una nota stampa, in questo senso, ha voluto precisare la situazione: “Nelle ultime settimane non c’è stato alcun contatto diretto con il Presidente, non avendo mai viaggiato neppure sulla stessa auto. Anche i contatti con gli altri uomini della scorta non destano preoccupazione, in quanto sono sempre state rispettate le distanze sociali di sicurezza e tutte le precauzioni anche dopo la conferma della positività“.

Acqua sul fuoco da questo punto di vista. Non resta che attendere le decisioni di Conte relativamente alla manovra annunciata nella imminente conferenza stampa, che potrebbe prefigurare azioni ancor più incisive su tutto il territorio italiano.

 

[sc name=”banner-article”]

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità