Basket
Darussafaka-Virtus Bologna, EuroCup 2020: il recupero si giocherà giovedì 5 marzo a Belgrado. Orario, programma, tv, streaming
Dopo un rapido lavoro per consentirne la disputa nonostante tutte le problematiche causate dal coronavirus COVID-19 e dal blocco dei viaggi dall’Italia in Turchia, il match tra Darussafaka Istanbul e Segafredo Virtus Bologna è stato riprogrammato per domani, giovedì 5 marzo, a Belgrado, Stark Arena.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI DARUSSAFAKA-VIRTUS BOLOGNA DALLE ORE 18.15 (5 MARZO)
Si gioca a porte chiuse là dove la Virtus ha cominciato le Top 16 di EuroCup 2019-2020, subendo anche la sconfitta più dolorosa della stagione contro il Partizan Belgrado di fronte a sedicimila persone. All’andata, giocata al PalaDozza, le V nere si sono imposte per 83-72, ed è proprio questa la ragione che rende l’incontro di domani decisivo: la Virtus, vincendo, raggiunge il Darussafaka e lo supera per differenza canestri andando ai quarti, mentre se invece a vincere sono i turchi il discorso si capovolge a favore dei neroverdi. Gioca nel Darussafaka Jarrod Jones, che in Italia si ricorda nella stagione 2016-2017 a Pesaro.
[sc name=”banner-app-sx”]
Il match tra Darussafaka-Virtus Bologna, sul campo neutro della Stark Arena di Istanbul, avrà inizio questa sera alle ore 18:15. Sarà garantita la diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
EUROCUP 2019-2020
GIOVEDÌ 5 MARZO
Ore 18:15 Darussafaka-Segafredo Virtus Bologna
DARUSSAFAKA-VIRTUS BOLOGNA: DIRETTA TV E STREAMING
DIRETTA STREAMING – Eurosport Player
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credit: Ciamillo