Formula 1

F1, Antonio Giovinazzi sull’emergenza Coronavirus: “Sentimenti contrastanti, in questi giorni bisogna essere responsabili e rispettare le regole”

Pubblicato

il

Sentimenti contrastanti ad una settimana dal primo GP della stagione. Se c’è una cosa che lo sport sa fare è regalare momenti di svago, anche nei frangenti più complicati. Io sarò lì, con il mio casco tricolore in testa e i miei colori impressi nel cuore. Ce la metterò tutta per regalare un sorriso. In questi giorni così complicati bisogna essere responsabili, rispettare le regole. Non mettiamo a rischio le altre persone…“.

[sc name=”banner-app-sx”]

Con queste parole il pilota dell’Alfa Romeo Racing Antonio Giovinazzi ha lasciato il proprio messaggio su Instagram circa l’emergenza Coronavirus in Italia. Una criticità globale nel nostro Paese e in altre nazioni che ha portato agli annullamenti di diversi eventi sportivi, tra cui il GP di F1 in Cina e la disputa del fine settimana in Bahrein (F1) a porte chiuse. Un momento complicato, dunque, che comunque Giovinazzi affronterà con grande determinazione, a partire da Melbourne (Australia), sede del primo round iridato del Circus (15 marzo). Il GP oceanico dovrebbe andare in scena, stando alle ultime informazioni che arrivano, e quindi la speranza di Antonio è quella di far bene, per dedicare un pensiero a chi in questo momento sta soffrendo non poco.

IL POST SU INSTAGRAM DI ANTONIO GIOVINAZZI

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DELLA F1

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version