Formula 1
F1, Helmut Marko: “Ho proposto alla Red Bull di organizzare un camp in cui far infettare i nostri piloti. Non l’hanno presa bene”
In questo momento in cui il mondo è totalmente in balia del coronavirus, Helmut Marko, consulente della Red Bull, ha avuto un’idea quantomai bizzarra. Al canale austriaco ORF, l’ex pilota ha raccontato questa sua trovata: “Ho proposto ai vertici della Red Bull di organizzare un camp in cui far contagiare i nostri piloti. Sono tutti ragazzi giovani e forti, non avrebbero problemi a guarire. Questo è il momento migliore per contrarre il virus dato che la stagione è completamente ferma. Ad ogni modo, diciamo che la mia proposta non è stata accolta proprio benissimo“.
Dopo questa sparata, Marko ha parlato anche di cose un po’ più serie: “Stiamo lavorando per far arrivare i nostri piloti nelle migliori condizioni possibili al momento in cui inizierà la stagione. Ci saranno molte gare ravvicinate, per cui mancherà il tempo materiale per migliorare la condizione fisica tra una prova e l’altra“.
[sc name=”banner-article”]
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Shutterstock