Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2020: Tyrrell Hatton e Kang Sung-hoon al comando dell’Arnold Palmer Invitational al termine del secondo round

Pubblicato

il

I protagonisti del PGA Tour continuano a dare spettacolo nell’Arnold Palmer Invitational (montepremi 9,3 milioni di dollari). La kermesse americana ad inviti (field ridotto a 120 partecipanti) è giunta al termine del secondo round e vede al comando una coppia con lo score di -7 (137 colpi). Sul percorso par 72 del Bay Hill Club and Lounge di Bay Hill (Florida, Stati Uniti) sono infatti appaiati al vertice l’inglese Tyrrell Hatton ed il sudcoreano Kang Sung-hoon. Terza piazza con -6 per il neozelandese Danny Lee.

[sc name=”banner-app-sx”]

Fuori dal podio momentaneo con il punteggio di -5 il nordirlandese Rory McIlroy, l’americano Harris English ed il sudcoreano Sungjae Im. Chiudono la top ten con lo score di -4 il sudafricano Christiaan Bezuidenhout, e gli statunitensi Marc Leishman, Brendon Todd, Tom Hoge, Sam Burns e Patrick Reed.

Tra gli eliminati al cut del venerdì segnaliamo lo svedese Henrik Stenson, gli inglesi Justin Rose e Tommy Fleetwood, ed infine gli americani Phil Mickelson, Tony Finau e Kevin Kisner. Ricordiamo inoltre che Francesco Molinari, detentore del trofeo, si è ritirato poco prima del round d’apertura a causa di fastidi alla schiena.

Domani, nel tardo pomeriggio italiano, spazio al terzo giro che potrà allungare una classifica finora corta, con almeno 20 golfisti in lizza per la vittoria finale.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
C
licca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità