Seguici su

Golf

Golf: Sullivan e Campillo inseguiti da Kinhult e altri quattro al Commercial Bank Qatar Masters 2020. Gagli 14°, Paratore e Bertasio avanti

Pubblicato

il

Marcus Kinhult

Continua senza un reale dominatore il Commercial Bank Qatar Masters, giunto a metà dell’opera nella giornata di oggi. Il torneo valido per l’European Tour 2020 che si disputa a Doha vede al comando, dopo i primi due giri, la coppia formata dall’inglese Andy Sullivan e dallo spagnolo Jorge Campillo, entrambi a -10 dopo aver girato anche oggi in -5 (sei birdie e un bogey per l’uno, cinque birdie per l’altro).

[sc name=”banner-app-sx”]

Al loro inseguimento, a -9, c’è un gruppo di cinque uomini, composto dagli svedesi Marcus Kinhult e Alexander Bjork, dall’olandese Joost Luiten, dal francese Romain Langasque e dall’inglese Oliver Fisher. Di Bjork è il miglior giro di giornata (-8, solo birdie), mentre Kinhult si rivede nelle zone alte dopo un brutto inizio di 2020 seguito a un’eccellente parte finale di 2019 con diversi ottimi piazzamenti. Ottava posizione, invece, per i danesi Nicolai Højgaard (leader ieri), Jeff Winther e Benjamin Poke, lo scozzese Scott Jamieson, il sudafricano Darren Fichardt e l’inglese Jack Senior, che si collocano a -7.

Per quel che riguarda gli italiani, Lorenzo Gagli perde qualche posizione rispetto a ieri, ma rimane comunque 14° a -6 con il -1 di oggi. Superano il taglio anche Renato Paratore (par odierno, -2 complessivo), 48°, e Nino Bertasio, nell’enorme gruppo dei sessantesimi a -1. Restano fuori Guido Migliozzi, 99° a +2, Andrea Pavan, 107° a +3, ed Edoardo Molinari, 131° a +8.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Marco Iacobucci Epp / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità