Oltre Cinquecerchi

Italia in zona rossa: benzinai e tabaccai sono aperti? Posso fare benzina e comprare le sigarette?

Pubblicato

il

I tabaccai e le pompe di benzina resteranno aperti nell’Italia in zona rossa per l’emergenza coronavirus. Il premier Giuseppe Conte ha varato un’ulteriore serie di misure restrittive, ha imposto la chiusura di tutte le attività non considerate essenziali per soddisfare i bisogni primari delle persone ma i tabaccai e i benzinai potranno proseguire normalmente e non chiuderanno in questo momento complicato per tutto il Paese.

ITALIA IN ZONA ROSSA: I TABACCAI SONO APERTI? POSSO COMPRARE LE SIGARETTE?

Le persone possono tranquillamente recarsi dai tabaccai per gli acquisti di sigarette e tutti i prodotti per il tabacco, oltre che per comprare valori bollati e francobolli mentre non si potrà giocare a Lotto, Superenalotto, Gratta e Vinci, Lotterie istantanee e via dicendo perché tutti i concorsi sono stati sospesi.

ITALIA IN ZONA ROSSA: I BENZINAI RESTANO APERTI?

Pompe di benzina regolarmente aperte in tutti i paesi, in superstrada e in autostrada per consentire il trasporto regolare delle merci e i trasferimenti minimi delle persone. Carburante fornito regolarmente in tutte le piazzole. Consigliata la modalità self-service per ovvi motivi.

[sc name=”banner-article”]

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version