Calcio

Juventus-Lione quando si gioca: data, orario, programma, tv ritorno ottavi Champions League

Pubblicato

il

Tra le date del calendario cerchiate in rosso dai tifosi della Juventus c’è sicuramente martedì 17 marzo, giorno in cui i campioni d’Italia in carica sfideranno all’Allianz Stadium il Lione per guadagnarsi l’accesso tra le migliori otto d’Europa. Dopo la deludente sconfitta per 1-0 al Parc OL, nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2019-2020 i bianconeri sono obbligati a vincere e ribaltare il risultato dell’andata per non abbandonare prematuramente il sogno della Coppa dalle grandi orecchie.

[sc name=”banner-app-sx”]

La Juventus proverà a bissare l’impresa dello scorsa stagione quando, dopo esser malamente caduta per 2-0 sul campo dell’Atletico Madrid, nella gara di ritorno a Torino sfornò una delle migliori prestazioni degli ultimi anni e capovolse la situazione con un perentorio 3-0, ottenuto grazie alla tripletta di Cristiano Ronaldo. Sicuramente in questo caso la rimonta appare più agevole, sia per l’unica rete da recuperare sia per la caratura dell’avversario, sulla carta nettamente inferiore alla Vecchia Signora. La squadra di Maurizio Sarri però dovrà dimostrare la propria superiorità sul campo, cosa che non si è affatto vista nella disastrosa gara d’andata.

La partita tra Juventus e Lione sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su Canale 5, oltre che su Sky Sport Uno, e sarà altresì visibile in streaming su Mediaset Play e su Sky Go. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale del match, garantendovi aggiornamenti minuto per minuto.

JUVENTUS-LIONE, CHAMPIONS LEAGUE: PROGRAMMA, TV E STREAMING

Martedì 17 marzo 2020

Ore 21.00: Juventus – Lione

Guida tv – Diretta Canale 5 e Sky Sport Uno

Guida streaming – Diretta Mediaset Play e Sky Go

Diretta Live testuale – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version