Formula 1

La Ferrari riprende le sue attività a partire dal 14 aprile: gli stabilimenti di Maranello e di Modena tornano a produrre

Pubblicato

il

La Ferrari riprende le sue attività. E’ questo quanto è stato comunicato dalla casa del Cavallino Rampante relativamente alle attività di produzione presso gli stabilimenti di Maranello e di Modena. La riapertura è prevista il 14 aprile e, come viene specificato nel comunicato: “Tutte le attività aziendali che possono essere svolte attraverso il lavoro agile continueranno regolarmente come è stato fatto nelle scorse settimane“. Ferrari sottolinea che si farà carico dei giorni di assenza di coloro che non possono avvantaggiarsi di tale soluzione.

Il Covid-19, come viene sottolineato nella nota, sta causando non poche problematiche per via dell’evoluzione imprevedibile della pandemia, per questo si precisa che la società sarà in grado di fornire ulteriori indicazioni sulla guidance finanziaria il 4 maggio 2020, nel corso della conference call con la comunità di investitori relativa ai risultati del primo trimestre.

 

[sc name=”banner-article”]

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version