Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Lombardia zona rossa, come fare la spesa? Si raccomanda di misurare la febbre!

Pubblicato

il

Lombardia in zona rossa sempre più intensa per affrontare l’emergenza coronavirus. Attilio Fontana, Governatore della Regione, ha varato una nuova ordinanza che aggiunge misure ulteriormente restrittive a quelle già attualmente in vigore: fino al 15 aprile resteranno chiusi uffici pubblici, cantieri, attività artigianali e professionali. In sostanza resteranno aperti soltanto negozi di alimentari, supermercati, farmacie/parafarmacie, edicole e i trasporti funzioneranno in maniera contingentata.

LOMBARDIA IN EMERGENZA CORONAVIRUS: COME FARE LA SPESA? SI MISURA LA FEBBRE

Da domani e per tre settimane la vita sarà ancora più complicata per gli abitanti della Regione più ricca d’Italia, cambierà anche la modalità di fare la spesa perché la direttiva è molto chiara: “Ai supermercati, alle farmacie, nei luoghi di lavoro, a partire dalle strutture sanitarie e ospedaliere, si raccomanda a cura del gestore/titolare di provvedere alla rilevazione della temperatura corporea“.

I titolari dei vari negozi hanno dunque il consiglio/raccomandazione di misurare la febbre ai propri avventori: non si tratta di un obbligo, sarà a totale discrezione del gestore e del proprietario dell’attività decidere se sottoporre i clienti a questo ulteriore controllo che già avviene negli aeroporti. Attenzione anche agli orari di apertura: i vari negozi li decideranno in maniera autonoma, controllateli sempre prima di spostarvi da casa.

 

[sc name=”banner-article”]

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità