Motocross
Motocross MXGP, GP Olanda 2020: orari qualifiche di oggi, programma, tv, streaming
Tutto è pronto per il secondo appuntamento del Mondiale motocross 2020. Dopo l’avvincente esordio rappresentato dal Gran Premio di Gran Bretagna di Matterly Basin, infatti, MXGP e MX2 si preparano per la consueta e attesissima tappa del Gran Premio d’Olanda che scatterà da oggi, con le qualifying races, prima delle quattro manche di domani.
[sc name=”banner-app-sx”]
Il campionato sarà di scena sullo splendido tracciato di Valkenswaard, per due giorni di capitale importanza che ci darà una mano per capire se quanto visto nelle prime due manche in terra inglese sarà confermato. Saranno davvero numerosi i protagonisti da tenere in particolare attenzione, incominciando dal campione del mondo in carica, lo sloveno Tim Gajser, quindi il nostro Tony Cairoli e l’olandese Jeffrey Herlings che ha già fatto sua la tappa britannica
IN TV — Il Mondiale motocross 2020 sarà trasmesso da Eurosport che proporrà le dirette a seconda del palinsesto tra Eurosport1 e Eurosport2. In streaming si potrà seguire in maniera completa su Eurosport Player che garantirà la copertura di tutte le manche, quindi anche su DAZN. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta delle Gare della MXGP.
PROGRAMMA GP OLANDA MOTOCROSS 2020
Sabato 7 marzo
ore 15.15 qualifying race MX2
ore 16.00 qualifying race MXGP
Domenica 8 marzo
ore 12.15 Gara-1 MX2
ore 13.15 Gara-1 MXGP
ore 15.10 Gara-2 MX2
ore 16.10 Gara-2 MXGP
[sc name=”banner-article”]
alessandro.passanti@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo