Seguici su

Nuoto artistico

Nuoto sincronizzato, World Series Parigi 2020: Nazionale italiana B nel French Open

Pubblicato

il

Dal 6 all’8 marzo le World Series di nuoto sincronizzato riprenderanno il loro darsi a partire a Parigi (Francia). Nella piscina del French Open la danza in vasca vorrà intrattenere al meglio possibile la platea, visto il difficile momento che noi tutti stiamo vivendo. Ci si riferisce all’epidemia del Coronavirus, che ha creato un’emergenza globale, non facile da gestire.

[sc name=”banner-app-sx”]

Venendo agli aspetti agonistici, questa prima tappa sarà un banco di prova per verificare la condizione in un’annata che ci porterà ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Le defezioni non mancheranno, pensando alla squadra cinese, costretta a rimanere entro i propri confini per la problematica del virus citata. In casa Italia, nella piscina Geroges Vallerey, la Nazionale di Patrizia Giallombardo si presenterà con una formazione sperimentale.

Giorgio Minisini, Linda Cerruti e le altre stelle del nostro movimento porteranno avanti i propri allenamenti, mentre vedremo in scena il doppio composto da Nicolò Ogliari e Federica Sala, secondi agli Assoluti invernali a Riccione alle spalle di Minisini-Ruggiero (nuova coppia del sincro azzurro) e le singoliste Federica Sala e Francesca Zunino. Nei doppi cercheranno vorranno mettersi in luce la già menzionata Zunino, Marta Murru, Veronica Gallo, Isotta Sportelli, Aurora Savi e Marta Iacoacci. Prevista la presenza anche della squadra nelle routine in programma (libero, tecnico e combo).

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NUOTO SINCRONIZZATO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità