Salto con gli sci

Salto con gli sci, Coppa del Mondo 2020: cancellata la gara di oggi a Oslo Holmenkollen. Nebbia e vento, condizioni non idonee

Pubblicato

il

La competizione di oggi valida per la Coppa del Mondo 2019-2020 di salto con gli sci a Oslo Holmenkollen, prevista per questo pomeriggio alle 14:30 e più volte rinviata, è stata cancellata a causa delle pessime condizioni meteorologiche. Sulla capitale della Norvegia, infatti, da stamattina nebbia e vento sono protagonisti, e del resto già nella 50 km di sci di fondo si è vista la non poca difficoltà dei concorrenti a causa dell’assai ridotta visibilità.

Poiché questa cancellazione incide anche sul Raw Air Tournament, verrà disposta in tempi brevi una nuova programmazione delle gare, tenuto conto di quanto sentenziato oggi. L’attuale leader del minitour è il tedesco Constantin Schmid, che aveva vinto la qualificazione di venerdì. Se anche si fosse gareggiato oggi, lo si sarebbe fatto su un’unica serie. Resta attualmente programmata la gara femminile, dalle ore 18:00.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI SALTO CON GLI SCI

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Greshnov Kirill / Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version