Seguici su

Senza categoria

Tennis: dopo Indian Wells anche il torneo di Miami rischia la cancellazione

Pubblicato

il

La decisione di cancellare il torneo di Indian Wells ha sicuramente sconvolto il mondo del tennis, che per la prima volta ha subito le ripercussioni che il Coronavirus sta portando nello sport. Una decisione sicuramente molto importante e che va a colpire un torneo che è considerato quasi un “Quinto Slam”.

[sc name=”banner-app-sx”]

La cancellazione di Indian Wells potrebbe avere un effetto a cascata anche sui prossimi tornei. A fortissimo rischio (una decisione verrà presa mercoledì) c’è il torneo di Miami, che comincerà il prossimo 23 Marzo. Nell’area della Florida i casi positivi al Covid19 sono ancora di più e tutto sembra portare alla decisione che anche questo torneo possa essere cancellato.

La prima parte della stagione sul cemento americano verrebbe completamente eliminata dal calendario, ma successivamente il mondo del tennis dovrebbe spostarsi in Europa dove la situazione non è certo più rassicurante. Anche il Masters 1000 di Montecarlo, vista la vicinanza ad un paese come l’Italia, è dunque a fortissimo rischio.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

andrea.ziglio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità