Seguici su

Senza categoria

Tennis: la WTA annuncia anche la cancellazione dei tornei di Bogotà e Guadalajara

Pubblicato

il

Dopo aver annunciato che non si sarebbe giocato a Miami (cosa ben nota) e a Charleston, la WTA emette un secondo comunicato nel giro di poche ore con il quale riporta la cancellazione anche dei tornei International di Bogotà e 125k di Guadalajara.

Questo il testo del comunicato: “I governi locale e nazionale in Colombia hanno messo in atto oggi misure per cancellare tutti gli eventi sportivi pubblici e privati con più di 500 persone coinvolte, oltre ad imporre una chiusura dei confini internazionali e delle restrizioni sui viaggi a causa della pandemia di coronavirus. Per questo, la Copa Colsanitas a Bogotà non si terrà. Inoltre, il WTA 125k di Guadalajara, in Messico, è stato cancellato. Siamo dispiaciuti che questi eventi non si possano tenere, ma la sicurezza e la salute verranno sempre per primi“.

A questo punto, il circuito femminile dovrebbe (ma il condizionale è d’obbligo, e, data la situazione attuale, con molti punti di domanda) ricominciare il proprio cammino a Stoccarda e a Istanbul il 20 aprile.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: HB Photo / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità