Seguici su

Tennis

Tennis: Miami Open 2020 cancellato, salta anche il secondo Masters 1000 ATP e WTA Premier Mandatory dell’anno

Pubblicato

il

L’annuncio, sebbene ancora non ufficiale, è confermato da numerosissime fonti giornalistiche americane e da Fulvio Fognini, padre di Fabio, che da quest’ultimo è stato informato: anche il Miami Open, Masters 1000 a livello ATP e Premier Mandatory a livello WTA, è stato cancellato a causa del rapido espandersi della pandemia di coronavirus COVID-19, con la Florida che ha dichiarato lo stato d’emergenza.

Dopo giorni di rassicurazioni e tentativi di fare il possibile perché il torneo si disputasse, dunque, arriva la comunicazione da parte del torneo che, dopo aver lasciato la sua storica sede a Key Biscayne, dallo scorso anno si era trasferito all’Hard Rock Stadium e dintorni.

Poche ore fa era già stato disposto il rinvio delle finali e dei playoff di Fed Cup, mentre crescono i timori per quanto riguarda il Masters 1000 di Montecarlo. Ove si riuscisse a disputare, è invece pressoché certo che l’ATP 500 di Barcellona si giocherà

Lo scorso anno il Miami Open è stato vinto dallo svizzero Roger Federer tra gli uomini e dall’australiana Ashleigh Barty tra le donne.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: YES Market Media / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità