Precisione

Tiro a volo, Coppa del Mondo Nicosia 2020: la polacca Bernal si aggiudica la gara di trap. Caporuscio è sesta

Pubblicato

il

Risuona l’inno polacco a Nicosia, nel corso della prima tappa della Coppa del Mondo 2020 di tiro a volo. Il merito è di Sandra Bernal che si è aggiudicata la gara di trap femminile sulle pedane cipriote al termine di un contest emozionante vissuto in pieno sino all’ultimo piattello disponibile.

[sc name=”banner-app-sx”]

La shooters del 1999, sbriciolando 44 dei 50 piattelli a disposizione, si mette alle spalle  – per un solo “hit”  – la veterana sammarinese Alessandra Perilli, seconda a quota 43/50, e la spagnola Fatima Galvez, terza ed eliminata nella tornata precedente con lo score di 32/40, centrando la prima vittoria a questi livelli.

In quarta, quinta e  sesta posizione invece si piazzano la finlandese Marika Salmi (28/35), l’irlandese Aoife Gormally (21/30) e l’italiana Federica Caporuscio (16/25). L’azzurra, dopo una bella qualifica chiusa in seconda posizione, non è stata in grado di trovare da subito il ritmo, la precisione e la consistenza per battagliare con le migliori abbandonando anzitempo la competizione. Per quanto riguarda il trap, domani vi saranno eliminatorie e finali (dalle 15.00 italiane) relative al contest di Mixed Team.

[sc name=”banner-article”]

michele.cassano@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: ISSF

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version