Nuoto
VIDEO Federica Pellegrini: “Ho deciso di aprire un’asta online con i miei cimeli sportivi, il ricavato andrà all’Ospedale di Bergamo”
Federica Pellegrini si unisce ai tanti sportivi che in questo momento così particolare per tutti, vista l’emergenza Coronavirus, vogliono dare un segnale di vicinanza e di conforto. Ebbene, ospite della trasmissione su La7 “Otto e mezzo” condotta da Lilli Gruber, la campionessa di Spinea ha rivelato che aprirà nei prossimi giorni un’asta online con i suoi cimeli sportivi più importanti e il devoluto andrà all’Ospedale di Bergamo. Una bella iniziativa quella della campionessa del mondo in carica dei 200 stile libero che, come tutti sanno, continuerà a nuotare fino al 2021, visto il rinvio delle Olimpiadi di Tokyo, che si disputeranno dal 23 luglio all’8 agosto. Di seguito il video:
VIDEO Federica Pellegrini: “Ho deciso di aprire un’asta online con i miei cimeli sportivi, il ricavato andrà all’Ospedale di Bergamo”
#ottoemezzo L'iniziativa di Federica Pellegrini: "Ho deciso di aprire un'asta online con i miei cimeli più importanti e il devoluto andrà all'Ospedale di Bergamo" @mafaldina88
https://t.co/y1iQkdHy81— La7 (@La7tv) March 30, 2020
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NUOTO
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Federica Pellegrini