Seguici su

Senza categoria

VIDEO Rafael Nadal: “Ringrazio chi ci sta proteggendo a costo della vita, un pensiero per tutti quelli che stanno soffrendo”

Pubblicato

il

“Ciao a tutti! Innanzitutto mi scuso se non sono stato più attivo sui social media per un po’ di tempo, ma questi sono tempi duri per la collettività. L’intera situazione è più grande di noi. Voglio ringraziare tutti i dottori, le infermiere e il personale sanitario che ci stanno proteggendo, così come le forze di polizia, la guardia civile e quella nazionale, l’esercito e tutti coloro che ci fanno sentire un po’ più al sicuro, tutti coloro in prima linea. Del resto, sono loro a correre il rischio più alto di contrarre il virus, sono loro i nostri eroi. Voglio esprimervi tutta la mia ammirazione e ringraziarvi. Infine, voglio mandare un messaggio di incoraggiamento a tutte le famiglie che stanno soffrendo, ai contagiati e soprattutto a coloro che hanno perso un amico o un parente a causa del virus. Stiamo dimostrando di essere un popolo unito, molte aziende ci stanno aiutando e supportando e tutti i cittadini si mostrano uniti giorno dopo giorno, rispettando le norme che il dipartimento di salute emana: rimanere a casa e seguire le indicazioni per porre fine a questa terribile pandemia il più presto possibile“.

Con queste parole, via social, il n.2 del mondo del tennis Rafael Nadal ha fatto sentire la propria voce, vista l’emergenza Coronavirus nel suo Paese (come anche in altre nazioni). In territorio iberico, sono 28.603 i contagiati e 1.756 le vittime. Numeri pesanti che hanno toccato senza dubbio Rafa nel profondo. Per questo il campione spagnolo ha deciso di seguire a ruota il suo amico/rivale Roger Federer e di dedicare un pensiero, attraverso un video, a chi si sta sacrificando per la salvaguardia della salute e per chi sta soffrendo. Di seguito il video:

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità