Pallavolo
Volley, Champions League 2020: Trento-Jastrzebski è confermata ma i polacchi non vogliono presentarsi. Vittoria a tavolino in vista
La CEV ha confermato che Trento-Jastrzebski Wegiel, andata dei quarti di finale della Champions League 2020 di volley maschile, rimane programmata per giovedì 5 marzo (ore 20.30) alla BLM Group Arena. La Federazione Europea non ha ascoltato le richieste del club polacco che non vuole venire in Italia a causa dell’allarme coronavirus. La partita dunque si gioca o, meglio, si dovrebbe giocare. Il condizionale è d’obbligo perché gli avversari dei dolomitici sono rimasti fermi sulla loro posizione e oggi pomeriggio non sono giunti all’aeroporto di Orio al Serio (Bergamo) come invece era previsto.
[sc name=”banner-app-sx”]
Lo Jastrzebski Wegiel dovrà comunicare quali sono le sue intenzioni entro le ore 09.00 di domani (mercoledì 4 marzo). In caso di rinuncia a disputare il match arriverà allora la vittoria a tavolino per Trento (3-0 con triplice 25-0) ma nessuna multa aggiuntiva e la possibilità di giocare regolarmente il ritorno settimana prossima di fronte al proprio pubblico (a Simone Giannelli e compagni basterebbe vincere due set per passare il turno).
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI VOLLEY
stefano.villa@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto LPS/Roberto Tommasini