Pallavolo

Volley, Ivan Zaytsev: “A Tokyo sogno la rivincita. L’energia dei ragazzi fondamentale per ripartire”

Pubblicato

il

Le Olimpiadi di Tokyo sono state spostate al 2021 e questo spostamento ha certamente cambiato i programmi di tantissimi sportivi. Tra questi c’è anche Ivan Zaytsev, il capitano della nazionale italiana di pallavolo, che è stato intervistato da Sky Sport 24. “Sogno Tokyo da quel maledetto giorno del ko in finale. L’ho cancellato dalla mia memoria. Abbiamo vissuto sensazioni forti, che hanno plasmato il gruppo. Siamo più vecchietti delle ragazze, ma sogno una rivincita”.

Ancora sulle prossime Olimpiadi: “Andare in finale sarebbe il massimo. Dobbiamo aspettare un anno in più visto il giusto rinvio di Tokyo, avremo in anno in più ma sarà solo sul passaporto biologico”.

Zaytsev “sceglie” anche i possibili avversari: “Chi vorrei affrontare? Stati Uniti o Brasile”

Un commento anche sull’attuale momento che sta vivendo il nostro paese: “Per la prima volta stiamo abbassando il trend dei contagiati, speriamo di uscire il prima possibile da questa emergenza. Spero si ripartirà il prima possibile, l’energia dei ragazzi sarà fondamentale e farà da traino per tutto il Paese. Il condividere sarà alla base del divertimento”.

Su Modena e il suo futuro, con anche una promessa in caso di Scudetto: “Ho tre anni di contratto con Modena e sogno di riportare lo scudetto in questo posto che trasuda passione. Se vincessi il titolo mi raderei anche la cresta. Speriamo intanto di riuscire a portare a termine la stagione, penso che anche a livello tempistico potremmo farcela”.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI VOLLEY

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version